Mozzino

Planimetria catastale online.

La richiesta della planimetria catastale

Sei alla ricerca della planimetria catastale di un'unità immobiliare?
Grazie al nostro servizio di recupero delle planimetrie catastali online siamo in grado di risolvere il tuo problema in tempi rapidi ed a costi contenuti.

Il documento da te richiesto sarà estratto direttamente presso gli uffici catastali dell'Agenzia delle Entrate tramite la piattaforma telematica SISTER.

VAI AL MODULO

Come richiedere la planimetria catastale.

Per ottenere la planimetria catastale sarà sufficiente compilare il modulo di richiesta che trovi a lato con i dati necessari. Una volta inviata la richiesta, a seconda del livello di urgenza indicato, riceverai una e-mail con il documento in allegato: potrai così comodamente usufruire della planimetria catastale di cui hai bisogno. 
Se hai estrema urgenza, siamo in grado di evadere la tua richiesta entro 30 minuti SENZA costi aggiuntivi, sempre che pervenga durante l'orario di ufficio (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00). 

Abbiamo soltanto bisogno che tu provveda correttamente alla compilazione di ogni campo obbligatorio del modulo: per richiedere una planimetria catastale, infatti, è indispensabile conoscere i dati identificativi dell'unità immobiliare (trovi tali informazioni nella relativa visura catastale).

Costo della planimetria catastale.

Ma quanto costa una planimetria catastale? 

Se sei titolare dei diritti di proprietà sull'immobile o di altri diritti reali (ad es.: sei USUFRUTTUARIO) o in caso tu sia delegato dal titolare, recuperare una planimetria catastale è gratis: ma devi presentarti di persona presso gli uffici dell'Agenzia delle Entrate con apposita richiesta scritta. È inoltre possibile richiedere la planimetria catastale utilizzando i servizi telematici ENTRATEL e FISCONLINE (previa registrazione). 

Ma vale davvero la pena affrontare inutili perdite di tempo sopportando lunghe code agli sportelli o diventare matti con i servizi telematici (spesso tutt'altro che semplici) quando è disponibile un'alternativa comoda, rapida ed economica?

Con il nostro servizio otterrai a soli 10,40 Euro la planimetria catastale di cui hai bisogno in tempi brevissimi e stando comodamente seduto davanti al tuo computer.

Potrai saldare l'importo previsto anche con carta di credito via PayPal.

Inoltre, senza costi aggiuntivi, potrai:

• scegliere il formato del documento che preferisci (PDF, JPEG oppure entrambi);
• indicare il livello di URGENZA (possiamo inviarti il documento anche nel giro di mezz'ora);
• effettuare la richiesta da qualsiasi dispositivo (PC, TABLET o SMARTPHONE) ed in qualsiasi luogo tu sia.

Riferimenti geografici

Regione

Provincia

Comune


Riferimenti catastali

Sezione urbana

Foglio

Particella

Subalterno


Anagrafica richiedente (per emissione fattura)

Tipologia

Denominazione

Domicilio fiscale

Provincia

Comune

Indirizzo

Codice fiscale / Partita IVA

Indirizzo e-mail


Indicazioni

Formato documento

Livello di urgenza


Prezzo (per ogni richiesta)

Richiesta

Rivalsa INPS (4%)

Totale servizio

10,00

0,40

10,40


Condizioni di utilizzo

Dichiaro di essere proprietario dell'immobile o di essere stato delegato dallo stesso e di voler dare mandato ad Alessio Mozzino per il recupero della planimetria, attraverso un tecnico abilitato.

Ho letto e accetto le condizioni