Mozzino

Chi Sono

Il mio nome è Alessio Mozzino: sono diplomato geometra e lavoro da 4 anni nel settore tecnico ed immobiliare.

Ho iniziato subito dopo essermi diplomato, collaborando con uno studio tecnico che si occupa sia di gestione immobiliare che di pratiche tecniche, dedicandomi principalmente alla stesura di elaborati grafici per attività edilizie e catastali.

Attualmente, collaboro con uno studio di ingegneria all'interno del quale mi occupo della redazione di attestati di prestazione energetica (APE), gestione di pratiche edilizie, stesura di elaborati grafici, modellazione grafica tridimensionale (BIM).

Mi reputo una persona molto precisa ed attenta al minimo dettaglio, capace di apprendere in poco tempo, affidabile e, soprattutto, determinata dal punto di vista professionale.

 L'idea di avviare il servizio di recupero planimetrie catastali nasce molto tempo fa sulla scorta delle numerose richieste che già in allora ricevevo dalle agenzie immobiliari del territorio, agenzie che erano solite chiedermi se potevo recuperare per loro tali documenti.

Visto l'aumento delle richieste nel tempo, ho deciso di realizzare da zero ed in completa autonomia un servizio online - minimale, ma  funzionale - in grado di soddisfare le esigenze dei clienti con estrema rapidità.
Oggi, con dedizione e perseveranza, ho trasformato un piccolo servizio nato quasi a livello amatoriale in un  progetto imprenditoriale che sta crescendo giorno dopo giorno, come dimostra il numero di richieste in costante aumento.